tel.

(+39) 3400 681348

e-mail

info@wunderlehof.com

Wunderlehof a Scena
DE
Autunno - Panorama a Scena Il sentiero lungo la roggia “Schenna Waalweg” presso Merano Passeggiate e Törggelen a Scena presso Merano Escursione autunnale a Merano & Dintorni

Törggelen in Sudtirolo

Autunno: festa di colori a Scena

Delizie autunnali presso Merano

Quando la natura si veste di mille colori, quando il sole sorride dal cielo, quando si raccolgono le mele saporite e l’uva succosa è autunno al Garni Hotel Wunderhelhof ***S!

Vacanze autunnali in Sudtirolo – tempo di escursioni!

L’autunno è forse il periodo più adatto alle escursioni: l’aria trasparente e la chiara vista in lontananza fino alle Dolomiti, le temperature ancora gradevoli e l’allegria dei colori autunnali promettono emozionanti escursioni nel comprensorio di Merano & Dintorni.
Come già in primavera, anche in autunno vi consigliamo una camminata per i numerosi sentieri lungo la roggia (Waalwege) della nostra zona! Il pittoresco Maiser Waalweg passa direttamente sotto la nostra casa.

Dopo una splendida escursione autunnale a Scena vi sarete meritati il benefico relax in una delle nostre belle saune con panorama incantevole davanti agli occhi, oppure un massaggio nell’acqua spumeggiante del nostro whirlpool.

Törggelen in autunno

Törggelen in Sudtirolo

Difficile immaginare l'Alto Adige senza il tradizionale Törggelen in ottobre. Entrate negli agriturismi e nelle cantine rustiche dopo una passeggiata autunnale per boschi di mille colori a Scena e dintorni. Assaggiate il nuovo vino in piacevole compagnia e godetevi una saporita merenda, tipica del tradizionale Törggelen altoatesino. Come “dessert”, le squisite caldarroste sudtirolesi, un must per il buongustaio.

Wellness autunnale

L’autunno è il periodo ideale per farsi circondare di mille attenzioni… Le Terme di Merano sono il luogo perfetto per la distensione e recuperare le energie. Massaggi o trattamenti di bellezza nella zona spa, fare il pieno d’energia nelle diverse saune, sognare e farsi del bene negli idromassaggi, nuotare nella benefica acqua termale. Le Terme di Merano promettono relax ai massimi livelli.

ScenaMeraner LandVacanze in sudtirolo
RICHIESTA
TELEFONA